Il 15 dicembre inizia il nostro grande concorso natalizio “Shopping & Vinci” tantissimi premi in palio: un anno di spesa gratis, vacanze ai Caraibi, iphone e tanto altro ancora

Partecipare è semplicissimo basta richiedere, gratuitamente, la nostra Shopping Card al Desk situato al piano terra in prossimità dell’ascensore. La nostra Hostess si occuperà di inserire nel database i vostri dati e vi consegnerà la card.

Ottenuta la Shopping Card del nostro centro ogni volta che si effettuerà un acquisto con scontrino unico del valore di 10 €, presso uno dei negozi aderenti al’iniziativa, basterà consegnare la shopping card all’operatore che provvederà a passarla su un apposito POS. Il nostro sistema software certificato avrà cosi a disposizione i vostri  dati e potrete vincere uno dei tanti premi in palio…

Scarica il regolamento del Concorso "Shopping&Vinci"

Esclusivamente per gli acquisti effettuati presso il Superstore Sidis, bisognerà recarsi con scontrino e Shopping card presso il Desk allestito al piano terra, sarà la nostra hostess a permettervi di partecipare al gioco.Vi ricordiamo che sono previste due tipologie di premi:

  • Premi a vincita immediata
  • Premi  ad estrazione finale

La partecipazione all’estrazione dei premi finali è automatica, tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione dei premi finali. L’assegnazione dei premi è gestita da un software elettronico certificato che garantisce la casualità nell’individuazione dei vincitori e la non manomettibilità del programma, il software non è manomettibile.Vi invitiamo a scaricare il regolamento del concorso per conoscere tutti i dettagli.

Lo shopping al Centro Commerciale San Giorgio TI PREMIA