HALLOWEEN
30 ottobre 2011
DEGUSTAZIONI PRODOTTI TIPICI
19 novembre 2011
Show all

CONCORSO A PREMI

LUCKY SHOP: LA SPESA CHE TI PREMIA

L’obiettivo del concorso a premi è stato quello di gratificare e fidelizzare la nostra clientela, rendendo lo shopping come un’opportunità aggiuntiva per vincere dei premi. Quest’anno il concorso è durato due mesi anziché uno come avevamo fatto negli anni passati. Il motivo è piuttosto semplice: ci siamo accorti che molti dei nostri clienti non riuscivano nemmeno a partecipare in quanto il tempo a loro disposizione era davvero poco. Pertanto abbiamo raddoppiato la durata del concorso e triplicato la soglia di partecipazione (da 1 cartolina ogni 10,00 euro a 1 ogni 30,00 euro). Tutto ciò ha fatto crescere, non solo il numero delle cartoline distribuite (ben 130.000), ma anche l’aspettativa da parte della clientela. Infine rispetto all’anno passato le cartoline sono state distribuite dagli stessi negozi e questo ci ha permesso di risparmiare il costo delle hostess che sarebbe ammontato a circa 2.000,00 euro.

Dal 5 novembre al 6 gennaio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *